pubblicità favarall Social Media Marketing è il modo per aumentare la popolarità e diffondere ad un vasto pubblico il proprio brand, i prodotti e i servizi, attraverso i Social Network (come Facebook, Twitter, Instagram,YouTube, ecc.).

La presenza sui Social Network è fondamentale e proficua. Una qualsiasi notizia che normalmente avrebbe bisogno di mesi se non di anni per la diffusione, su Twitter e su Facebook si espande a macchia d’olio nel giro di poche ore.

Ma è sufficiente per un negoziante pubblicare foto o notizie su una pagina aziendale su Facebook per avere un riscontro?

Sicuramente NO, perchè a monte ci sta un lavoro specializzato di linguaggi e strumenti propri di Facebook che ad occhio nudo non si vedono.

Quindi la soluzione ottimale è quello di affidarsi a RIvale Pubblicità, che tra i vari servizi, offre quello della creazione e/o gestione pagina aziendale su Facebook, Twitter ecc. creando anche delle campagne pubblicitarie mirate al brand awareness(popolarità del marchio) o alla conoscenza di un servizio.

Ecco nello specifico di cosa ci occupiamo:

  • Creazione e gestione pagine Facebook
  • Pubblicità su Facebook, Instagram e Twitter.

 

←Torna alla homepage                                                                                                                  →Graphic Design